koenig ascona bild 4 close up

Loewe bild 4: OLED Ultra HD con Dolby Vision

La famiglia dei televisori OLED della marca Loewe continua a crescere: il primo OLED messo sul mercato nel 2016 dai tedeschi fu il bild 7, da poco disponibile anche in una splendida versione di 77 pollici, nel 2017 si sono aggiunti i modelli bild 5 OLED e bild 9. Ora è uscito il quarto modello, il nuovo Loewe bild 4. Disponibile nella variante 55 pollici e con un display LG Ultra HD di ultima generazione (2017).

Il motto del bild 4: semplicità. Mentre il bild 5 OLED è pensato soprattutto per coloro che desiderano personalizzare il proprio televisore, il bild 4 è fatto per coloro che vogliono un televisore OLED di eccellente qualità senza troppi optionals ad un prezzo più modesto. La soundbar e il supporto da tavolo sono già compresi, basta estrarre il bild 4 dalla scatola, attaccarlo e il piacere OLED può prendere il via. Come altri televisori Loewe anche il bild 4 può però essere connesso ai componenti audio wireless della famiglia klang e montato sui diversi supporti disponibili.

koenig ascona bild 4 front view

Design e qualità come sempre molto curati

Il Loewe bild 4 possiede un attraente finish "plano black" (gloss black) e un look elegante e delicato grazie al design molto piatto e ai bordi molto sottili. Il supporto da tavolo compreso e la barra audio, montata in basso e rivestita di tessuto, completano la bella apparenza del modello da 55 pollici.

koenig ascona bild 4 pink room

Caratteristiche tecniche

Come gli altri modelli OLED Loewe il bild 4 sostiene i 3 formati HDR più diffusi: HDR 10, Dolby Vision e HLG.

  • OLED: Ogni singolo pixel produce singolarmente luce e colore, in questo modo vengono raggiunti livelli di nero più profondi e colori brillanti senza alcun disturbo.

  • UHD/4K: 3840 x 2160 Pixel significano 4 volte la risoluzione Full-HD e grazie all'upscaling perfetto il segnale viene scalato ottimamente e si ottengono immagini nitidissime.

  • Immagine HDR: immagini ad alto contrasto che riproducono grandi differenze di luminosità e forniscono immagini nitidissime.

  • Dolby Vision: immagini brillanti ad alto contrasto con una fedeltà cromatica elevata e un effetto incredibilmente immersivo.

  • Loewe Image+ Active: la definizione e il contrasto dell'immagine vengono ottimizzate automaticamente.

  • Suono: Soundbar con 80 Watt per un sound potente durante la riproduzione di film e musica.

  • Instant Channel Zapping: permette di cambiare canali senza ritardi.

  • CI Plus: 2x CI+ (certificato 1.3) - per Pay-TV

  • Connettività: LAN (Ethernet) & Wifi (WLAN) integrato

  • USB: 3x (dei quali 1x 3.0)

Disponibilità

Il Loewe bild 4 é disponibile da subito. Nel nostro Studio Loewe ad Ascona potete ammirare i modelli OLED dal vivo. Seguiteci su Facebook (koenigascona) per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Pagina ufficiale Loewe bild 4

Dati tecnicihier clicken

Venite a trovarci nel nostro Loewe Studio ad Ascona e lasciatevi consigliare e ispirare. Siamo lieti di accogliervi.

König Ascona SA Team 3

Il vostro impianto multimediale vi aspetta.

Fatevi consigliare da König Ascona SA e scegliete il vostro impianto da sogno.

Scroll to top