koenig ascona loewe bild 5 OLED

Novità Loewe: il bild 5 OLED

Loewe ha presentato il suo terzo televisore OLED: il Loewe bild 5 OLED. Il design eclettico, spiega il Creative Director di Loewe Bodo Sperlein, combina tecnologia avanzata con un mix creativo di materiali: un display ultra-piatto OLED, alluminio spazzolato, legno di quercia e una soundbar ricoperta da un tessuto speciale per un'acustica perfetta. Il tutto personalizzabile a piacimento.

 "Siamo tra i primi a reintrodurre materiali naturali come il legno di rovere nel settore dei televisori. La TV diventa un oggetto. Un mobile che esprime una sensazione di ‚Welcome Home’ " spiega Sperlein.

koenig ascona loewe bild 5 oled close up

TV e mobile di design in uno

Il punto forte del nuovo Loewe bild 5 OLED: personalizzabile! I componenti sono configurabili individualmente, scegliete tra diversi materiali e colori per creare il televisore che sognate. Appendetelo al muro, posizionatelo su un mobile o direttamente sul Floor Stand in vero rovere, nella tonalità naturale Silver Oak oppure più sofisticato in Black Oak. Un televisore 4K che potete adattare perfettamente all'arredamento di casa vostra.

Il Loewe bild 5 OLED, disponibile nelle misure 55 e 65 pollici, è individualizzabile anche a livello dei singoli componenti. Potete scegliere una potente barra audio di 80 watt, nascosta elegantemente dietro ad un tessuto acustico, che offre un sound pieno e definito. In alternativa potete collegare il bild 5 OLED al sistema audio wireless Klang 5 con altoparlanti e subwoofer. I singoli componenti possono essere combinati in una soluzione personalizzata.

koenig ascona loewe bild 5 OLED on stand

La tecnologia al suo meglio

Anche la tecnologia del Loewe bild 5 OLED è impressionante: un pannello OLED ad alta luminosità di ultima generazione con HDR 10, HLG e Dolby Vision garantisce un'immagine nitidissima e impeccabile. I tre Triple-Tuner e il disco rigido da 1 TB insieme alla nuova Loewe-App garantiscono un piacere televisivo a tutti i livelli.

Disponibilità

Il nuovo Loewe bild 5 OLED è disponibile in due formati da subito: la versione 55 pollici con uno schermo di 138 cm e la versione 65 pollici con 165 cm. Da noi nel Loewe Studio ad Ascona lo potete ammirare live. Seguite la nostra pagina Facebook (koenigascona) per rimanere aggiornati sulla data esatta.

Pagina ufficiale Loewe bild 5 OLED

Dati tecniciclicca qui

Venite a trovarci nel nostro Loewe Studio ad Ascona e lasciatevi consigliare e ispirare. Siamo lieti di accogliervi.

König Ascona SA Team 3

Il vostro impianto multimediale vi aspetta.

Fatevi consigliare da König Ascona SA e scegliete il vostro impianto da sogno.

Scroll to top